mercoledì 11 luglio 2012

Beauty Travel, ideas by L'Orèal Paris

Negli ultimi mesi sono stata parecchio in viaggio, sia per lavoro che per piacere, e mi sono abituata a creare un piccolo beauty da viaggio con alcuni prodotti.
Regola base avere poche cose utili in ogni emergenza.
Mi ha aiutata in questo la mia adorata amica Barbara (grazie Barbara!) direttamente dall'Orèal Paris.
Ecco la selezione di prodotti che non mancano più in ogni mia valigia da viaggio, grande o piccola che sia.

1 - Cipria Accord Parfait: la soluzione ottimale per un incarnato perfetto e fresco in ogni momento.
La mia tonalità prediletta è Beige Rosé.


2 - Lumi Magique: una penna con la quale cancello anzichè scrivere: via i segni di stanchezza e, invece, luce nello sguardo. Per me la versione Light


3 - Glam Bronze maxi Terra: una polvere impalpabile che colora di sole. Profuma d'estate.
La mia è la tinta Portofino.


4 - Eye Designer: una matita per occhi ad alta definizione, semplicemente perfetta.
La mia è la n. 506 Vert jade


5 - Ombretto Color Infaillible: una polvere vellutata semplicissima da stendere. Adoro il risultato luminoso del mio colore prediletto, il n.33 Tender Caramel


6 - Rouge Caresse: il burro di jojoba è l'ingrediente top di questo rossetto fantastico che lascia le labbra davvero morbidissime, idratate e colorate.
Per le mie giornate ho scelto il n. 501 Nude Ingenue, mentre per la sera o un appuntamento importante dell'ultimo secondo, il n. 401 Rebel Red





Tutte le immagini via L'Oréal Paris

5 commenti:

  1. Io mi porto tonnellate di prodotti nel beauty...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no, pochi prodotti, che mi devono piacere!
      Anche se adesso, paradossalmente, ho una scorta infinita tra regali che ricevo e quelli che acquisto io :))

      Elimina
  2. grazie Titti per gli ottimi consigli!mi ha incuriosito molto Lumi Magique, lo acquisterò prestissimo!
    un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara, onestamente avevo alcune perplessità su questo cosmetico, avendo usato da sempre il Touche Éclat di YSL ( che adoro in ogni caso sempre e comunque)
      Ammetto che è davvero valido, nonostante il prezzo decisamente inferiore al "fratello" blasonato.
      Un bacio super a te!

      Elimina
  3. Ciauuu titti..a me ha incuriosito molto invece il burro di jojoba In tutte e due le tonalità, molto interessante!!non avevo mai visto l'impiego di questo burro nei rossetti..quasi sempre nelle creme corpo ammorbidenti!!!lo proveró!!! tanti baci elena

    RispondiElimina