venerdì 12 ottobre 2012

On BeFan.it!

L'avventura è iniziata!

Ho ricevuto tantissime mail in questi giorni, che dire: GRAZIE, risponderò a tutti, anche qui sul blog, datemi solo tempo.
E poi, in merito a tutte le domande che mi fate sia via mail che nei commenti che non pubblico (vi spiegherò perchè nel post in tema)avrete tutte le risposte.

Ho creato in alto a destra una pagina che vi porterà direttamente al giornale online, poi stavo pensando di creare una nuova pagina ancora proprio per gli articoli pubblicati, di modo da avere una sorta di archivio di facile consultazione da parte vostra.
Non sono convintissima di ciò che accadrà poichè grazie alle moltissime visite degli ultimi tempi e il prendere un po' di quota in volo, lascerò la piattaforma di Blogger per un dominio di sito tutto mio.
Questo è un progetto a cui sto lavorando con il webmaster e il team di persone che mi supporterà in questo passaggio, considerando che il sito sarà double-face poichè presente anche la mia pagina artistica.
Avrò tre sezioni: il Blog, amatissimo diario mio, la Press con tutti gli articoli pubblicati e il Songs, ossia la mia vita da musicista.
Non posso più rimandare, soprattutto adesso.
Sono lenta, ho poco, pochissimo tempo in questo momento della mia vita quindi vediamo quando e come accadrà.
Naturalmente sono anche speranzosa di farcela entro la fine dell'anno.
Adesso, dopo una giornata iniziata stamattina alle 6 e finita ora (1:03 di notte) posso volare tra le braccia di Morfeo, molto soddisfatta di ciò che ho concluso.
E assolutamente felice: domani mi aspetta una giornata di puro relax, invitata in una delle SPA più belle del Lazio.
Vi racconterò tutto, sogni d'oro.



Immagine via
There once was a girl in a whimsical land...