sabato 10 novembre 2012

Week review

Questa settimana si conclude in modo perfetto.
Stasera finalmente a casa, io e il romano, a goderci un po' di tv e sano relax.
Non essendo quasi mai a casa nelle serate del weekend, la cosa assume sempre un non so che di meraviglioso nella sua sciocca semplicità.
La giornata di ieri è stata dolcissima e gratificante: insieme al mio nipotino e mia sorella, con Franz abbiamo fatto una passeggiata lunghissima in città con una pausa lauta e gustosa da Eataly.
Adoro Eataly già dai tempi in cui ci scorrazzavo a New York, ma stavolta Roma la batte offrendo uno spazio enorme e ricco di scelte culinarie e di shopping.
Ma di Eataly vi parlerò in un secondo momento.

Giovedì invece sono stata al Roma Cavalieri Walford Astoria, uno degli hotel più belli del mondo grazie non solo alla sua Spa e alle suites fiabesche, ma anche alla galleria d'arte che contiene.
Martedì sarò loro ospite tutto il giorno e potrò vivere ore da sogno, oltre parlare del progetto fantastico che mi vede coinvolta con loro in prima persona, ma di cui ancora non posso scrivervi.
Naturalmente la mia felicità è enorme!

Sono stata invitata alla sfilata di presentazione prêt-à porter della stilista Nayra Laise.
Una meraviglia retrò rivisitata in chiave moderna.
Avrete modo di leggere su BeFan.it la storia di questa giovane ragazza che è riuscita a coronare il suo sogno.

Per finire in bellezza, affogando tutto lo stress di corse tra uffici e appuntamenti di lavoro e del giornale in un ottimo cocktail, mi sono ritagliata un aperitivo in un boutique hotel di via Margutta.
Ve lo consiglio assolutamente, se passate qui in città e volete regalarvi un paio di ore tranquille in un bel posto confortevole: si chiama Hotel Art ed è in quella meravigliosa e unica strada al mondo che si chiama via Margutta.

Hotel Art - via Margutta
Hotel Art - via Margutta
Roma Cavalieri Waldorf Astoria
Sfilata Nayra Laise
Nayra Laise
Sfilata Nayra Laise
My Chanel
Spa Roma Cavalieri Waldorf Astoria
Hotel Art - via Margutta




Tutte le immagini sono di T. Cosso