Sopravvivere a queste ultime settimane si sta facendo sempre più impegnativo, anziché il contrario come avevo sperato.
Mi scuso per la latitanza da questo blog, spero di riprende in mano quanto prima la situazione.
Peraltro, non infierite via mail, grazie.
Diventare Vice Direttore di un magazine online NON è una passeggiata.
Ok, d'accordo, si, pensavo fosse più semplice.
NON lo é.
Dunque rimbocchiamoci le maniche se ancora più rimboccate si può, e andiamo avanti.
La soddisfazione di vedere migliaia di visite ogni giorno è in ogni caso la cura allo stress e al tempo che non basta mai per fare tutto.
Condiamo questo impegno con il lavoro di consulente, con la musica, le scuole, i concerti da preparare, il blog che andrebbe seguito... un evento, anzi l'Evento che dobbiamo organizzare al meglio per quanto possibile, ed ecco che non mi basterà una clausura di una settimana nella SPA del Cavalieri per riprendermi.
Ma avanti tutta, avanti tutta che chi si ferma è perduto!
![]() |
| My Starbucks thermos: perfect for my funcional food by Zuccari! |
Come mi tengo in forma in questo periodo?
Dieta, palestra e functional food di Zuccari.
Dieta: intendo un regime di alimentazione sana, tantissima frutta e verdura ed eliminazione quasi completa di qualsiasi cosa grassa, unta o fritta. Certo, sono sincera: la voglia di sbaffarmi una bella schifezza tipo McDonald o affini c'è, ma poi vedo l'ago della bilancia che scende e quindi me ne faccio una ragione.
Nel mio carrello della spesa non mancano mai: insalate in tutte le combinazioni, zucchine, coste o bietole che dir si voglia, banane, ananas, kiwi, mango e avocado.
Palestra: almeno tre volte la settimana, seguita da Mauro che è un Personal Trainer eccezionale. La palestra è vicina a casa, bellissima perché anche l'occhio vuole la sua parte - il mio di certo - e ha un nome evocativo di cose belle e perfette: La Manzana.
Certo, lo sguardo truce di Mauro dopo sei (non dieci, Mauro, sei!) giorni di assenza, ti fa sentire completamente disadattata. Ma quando gli spieghi che domenica hai recuperato con 14 chilometri a piedi, beh, lo sguardo si ammorbidisce un poco. Un pochino, suvvia.
In ogni caso, il mio fisico ringrazia.
![]() |
| I love my Gym! |
Functional Food: chi mi segue sa quanto io adoro Zuccari, brand che ho conosciuto l'anno scorso a Cosmoprof. Da allora non faccio più a meno di tre cose (aspettando quelle nuove di cui vi parlerò prossimamente): Papaia, Ananas e ReCode.
Papaia Pura: estratto di papaia purissima che combatte radicali liberi e aiuta le difese immunitarie.
Davvero, non ne faccio più a meno, ed è buonissima.
Ananas: lo adoro, e poterlo consumare puro e diluito in un bicchiere d'acqua dopo i pasti è un gesto che amo fare. Drenante, contrasta difficoltà digestive e gonfiori, per questo quando sono in giro è davvero un valido - e buonissimo - alleato.
ReCode: la nuova formula che uso personalmente è ReCode Platinum: un mix di ingredienti assolutamente naturali che aiutano a rimodellare la silhouette, a sgonfiare e liberare dai liquidi in eccesso. Perfetto alleato di dieta e attività fisica.
Se volete saperne di più andate qui da loro: troverete moltissime spiegazioni in un sito divertente e ben strutturato.
Ultimo accorgimento che mi accompagna da qualche giorno: uno splendido primer che illumina il viso e attenua i segni di stanchezza, mi da luce e ha una consistenza meravigliosa: parlo di Les Meteorites, un flacone di perle per la pelle!
Grazie Guerlain!
PH Tiziana Cosso
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati


