domenica 24 novembre 2013

Uber per tutti!

Ormai è una dipendenza, sia che mi trovi a Roma che a Milano.
Sto parlando di Uber, un servizio di autista personale che esiste già in molte altre parti del mondo e che finalmente è arrivato da un po' di tempo anche qui da noi.
Cosa trovo di meraviglioso in questo sevizio? Innanzi tutto la cortesia incredibile degli autisti, poi le tariffe che sono assolutamente concorrenziali rispetto ai taxi e, valore aggiunto, una splendida e curatissima berlina nera con vetri oscurati che ti raggiunge ovunque tu sei.
L'autista alla chiamata non vede la destinazione finale e non si potrà mai rifiutare di portarci ovunque abbiamo bisogno!
Quindi via da un meeting all'altro a Milano e a Roma, un passaggio al ristorante e una corsa in aeroporto, un'auto di salvataggio quando ti trovi all'Eur sotto un diluvio torrenziale ed è tarda sera.
Il tutto senza bisogno di avere denaro contante in mano (tutto si svolge tramite carta di credito) e con la possibilità di simulare un preventivo tariffa.

Grazie Uber!


C'è di più: Uber regala alle mie follower (sia del blog, che di Twitter o Instagram o Facebook) 20 euro di credito per potere provare il servizio. Dovrete solo scaricare la App e inserire il codice promo "dellaclasse"
Ecco come funziona in pochi passi:
- scaricate la App tramite il vostro smartphone, oppure accedete tramite il sito m.uber.com
- registratevi con tutti i dati che vi saranno richiesti (dati anagrafici, email, carta di credito, numero di cellulare)
- una volta registrate, cliccate sull'icona nell'angolo in alto a sinistra e sotto la sezione Promozioni inserite il codice dellaclasse per ricevere una corsa gratuita sino a 20 euro di valore.
- per richiedere il servizio è sufficiente selezionare dalla mappa il punto in cui vi trovate e richiedere la partenza.

Vedrete che non ne farete più a meno!





© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati