mercoledì 26 febbraio 2014

Zuccari Calling: Aloe in my life!

Zuccari è un'Azienda che mi sta particolarmente a cuore, chi mi segue ha già conosciuto alcuni dei suoi prodotti leggendoli sia sulle pagine del blog, sia sul magazine MW.
Il functional food è un settore che mi ha appassionata da subito, sono assolutamente in accordo e consapevole che noi siamo quello che mangiamo, che molte malattie possono essere prevenute e curate con l'alimentazione, che certamente l'assunzione di integratori non pratica alcuna magia, ma aiuta l'organismo ad essere più forte.
Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti che sono diventati i miei migliori alleati in questi ultimi due anni: Papaya e Ananas Zuccari sono perennemente a cicli nella mia borsa.
Mi fanno bene, mi aiutano nel percorso di dieta e fitness che ho intrapreso da dicembre in maniera serrata e in questo si è aggiunto il Cocco ad integrare i sali minerali persi nelle sedute in palestra.
Non potevo dunque mancare ad un appuntamento importantissimo per Zuccari, e conseguentemente per me.
Questa mattina, in un Press Day blindato e riservato a pochissime persone, ho avuto il piacere di assistere alla presentazione della nuovissima linea all'Aloe, rinnovata nel packaging e nel campionario di prodotti di cui adesso si può disporre: aloe per tutte le esigenze e necessità.
Zuccari è specialista nell'utilizzo dell'Aloe dal 2001 e, a distanza di 13 anni, presenta il frutto delle sue continue ricerche: una linea innovativa a base di Aloe concentrata 2 volte e di conseguenza doppiamente efficace. Una pianta dalle qualità infinite, che Zuccari ha - per prima in Italia - utilizzato nei suoi prodotti con una ricerca meticolosa e una tecnica perfetta nell'estrazione: manuale naturalmente, e senza aggiunta di acqua, filtraggio a carboni e pastorizzazione.
L'efficacia di questa pianta così preziosa per tutti noi resta così intatta.
Ho deciso, per via del rispetto che nutro nei confronti di una Azienda seria, coraggiosa e giovane, di parlarvi nelle settimane e mesi a seguire di ogni singolo prodotto che io utilizzo per condividere con voi la mia esperienza, sino ad ora perfetta, con Zuccari.

Ma veniamo ad oggi, alle novità presentate che approfondiremo appunto nel corso dei prossimi post.
Sono stati tanti i prodotti visti ed io voglio farvi immediatamente vedere quelli che mi hanno conquistata a prima vista.

La nuovissima linea per il viso Anti-Age composta da Siero Viso, Crema Viso idratante e lenitiva e Contorno Occhi e Labbra. Una tripletta che utilizzata in sinergia promette una ritrovata giovinezza.

L'Aloe-Oil, il primo olio dermocosmetico  a base di soli attivi naturali e con puro succo di aloe concentrato. Arricchito con oli essenziali di lavanda, camomilla e Tea Tree, mandorla e jojoba, questo prezioso olio previene non solo l'invecchiamento cutaneo, ma ripara cicatrici, smagliature, segni dell'acne. Un piccolo prodigio.


Una crema unica, comoda, efficace per mille utilizzi, da avere in borsetta nel pratico tubo, nella borsa del mare o della montagna, in bagno, in cucina, in ufficio, in auto: la Crema d'Aloe Universale per Viso, Mani e Corpo. Addio secchezza e disidratazione.


Ed ecco infine i miei due nuovi tesori: i succhi puri di Aloe che nella mia beauty routine non mancheranno più. Due formule, entrambe preziosissime per l'organismo, la prima con polpa naturale ha una azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico ed è depurante, la seconda con +Antiossidanti e 7 frutti, aiuta a stimolare le difese dell'organismo. 
Succhi come validi alleati quotidiani per le nostre difese immunitarie e per il nostro benessere.
Non resta che provarli, ed essere felici di averlo fatto.
Grazie Zuccari.