giovedì 5 giugno 2014

Keep Out, a sweet charm

An ancient legend of the Latin America tells that grandmothers used to give a silver thimble to their granddaughter to protect them from all sorts of danger things that bit in life.
Revised and revisited today, Keep Out wants to be a simple charm , the wearer must have that feeling of safety and security given by the protective power of traditional silver thimble.
You can translate this post by clicking on the right.




Keep Out, un braccialetto?
Non solo, Keep Out è un portafortuna.
Costumi antichi che arrivano dall'America del Sud dove le nonne regalavano alle loro figlie e alle loro nipoti un ditale in argento che le proteggesse da ogni pericolo, dalle avversità della vita, da malocchi e magie negative.
Tradizione vuole che il piccolo ninnolo si tramandasse di generazione in generazione portando avanti e fortificando il potere protettivo del ditale.
Keep Out rivisita il portafortuna trasformandolo in gioiello must have: chiunque vuole un po' di fortuna e perché non sentirsi protette da un piccolo amuleto?
Io indosso il bracciale in argento rosa e quello in argento bianco con zirconi, non me ne separo più.
Argento, zirconi, radici di rubino e smeraldi, argento dipinto con i pantoni di colore delle auto per brillare nella notte e alla luce del giorno, ogni braccialetto è rigorosamente fatto a mano in Italia.
Perché la buona sorte brilla dentro di noi ed è bello pensare che un piccolo gioiello possa preservarla.


Per acquistarlo, cliccate qui.









ph Romina del Re Perera
ph Romina del Re Perera








Photo by Ilaria Paolino

I was wearing:
Intimissimi t-shirt
JBrand Jeans
Keep Out Bracelets