Primavera alle porte, beauty routine in azione, mirata e colorata!
Guerlain mi coccola con la crema da giorno Abeille Royale, pappa reale concentrata per donare al viso compattezza e soprattutto nutrimento, considerando la mia pelle secca. Esiste anche per le pelli grasse, naturalmente: stessa efficacia con texture leggermente diversa.
Uso le perle Météorites da molto tempo, quando ho concerti o serate importanti mi danno quel tocco di luce in più che desidero, dato che molto spesso arrivo a questi appuntamenti stanca da giornate piene di lavoro.
Perfetta questa nuova edizione da viaggio: le perle sono ridotte in polvere finissima da applicare con un soffice piumino.
Quest'olio secco, Terracotta Huile du Voyageur, non lo conoscevo: fantastico perché lascia la pelle setosa e assolutamente non unta. Lo userò molto nella bella stagione poiché dona luminosità incredibile e un profumo buonissimo sulla pelle, lo adoro già!
Per le labbra due gloss dai colori che sanno di estate e vitamine: Cherry Pink e Frizzy Mango.
Per finire un profumo che sa di Parigi e di ciliegia, due fattori fondamentali per un innamoramento totale: la Petite Robe Noir di Guerlain che tra rose, mandorle e liquirizia non passa certo inosservata agli amanti dei jus dolci.
Merci Guerlain!
ph Tiziana Cosso - vietata riproduzione




