A chi mi chiedeva se il blog è il mio lavoro, queste pause forzate faranno capire che no, non è il mio lavoro principale!
Sono in un turbine e spero di uscirne presto, ma intanto ho compreso che la mia vita tranquilla non la sarà mai.
Cosa è successo in questi giorni?
Il lavoro in ufficio mi ha assorbita parecchio, altre cose che sto organizzando mi stanno assorbendo parecchio, la testata sta prendendo davvero il giusto piede - prossimo post vi racconto tutto su questo progetto - e nel frattempo sono stata invitata dal team Cosmoprof alla fiera di Bologna: una meraviglia di novità e di cose da raccontarvi, sto preparando materiale di modo da potervi rendere partecipi delle beauty news.
Un weekend a Bologna stupendo, passato insieme alla mia amica Claudia a parlare e parlare, ridere come pazze, saltare da uno stand all'altro, provare trucchi e trattamenti... una di quelle giornate perfette da trascorrere con le amiche del cuore.
Poi è in arrivo lo shooting per il progetto benefico di CBM in cui sono stata coinvolta da un'altra amica preziosa e ormai insostituibile, la mia dolce Carola.
Poi poi e poi... tante altre cose, perché chi si ferma è perduto.
E, giusto per non farsi mancare nulla, ho ripreso la palestra e il mio programma di remise en forme, ho pranzato con cibo gourmet e tartufi, ho coccolato il mio romano, sto facendo cose belle che mi emozionano... oggi è una giornata importante.
La primavera è alle porte e il tempo trascinerà via quest'inverno, il più difficile inverno della mia vita.
Penso in rosa e positivo, è l'Ora!
Immagine via Pinterest
Penso in rosa e positivo, è l'Ora!
Immagine via Pinterest
