giovedì 22 agosto 2013

Random August

Questo agosto procede alla velocità della luce, le giornate si sono già accorciate e le pubblicità fall winter mi perseguitano.
Le scorse settimane, mentre il termometro segnava qualcosa come 39 gradi (o 42 al sole) stavo facendo le selezioni dei cappotti da indossare nel prossimo inverno. La parte fashion di me si sentiva trendy e "sul pezzo", quella razionale una perfetta idiota.
Ma tant'è, i tempi sono quelli e da settembre troverete tutti gli articoli a riguardo su MW-Mamme coi tacchi a spillo.

Cosa ho fatto in queste due settimane?
Beh, a parte sistemare diverse consulenze e scadenze in ufficio a Roma, mi sono dedicata ad impostare un planning per il magazine e le testate con cui collaboro, ho sistemato una pila di musiche che devo studiare, ho preso sole in piscina, ho cenato sui tetti di Roma, ho trascorso tempo meraviglioso con mio marito, ho sistemato ben 14 pacchi che ho ricevuto la settimana prima di ferragosto.
Eh si, nonostante incredulità mia e altrui, ho ricevuto un sacco di pacchi da uffici stampa e altre persone meravigliose proprio nella settimana meno lavorativa dell'anno.
Sono rimasta sorpresa, ma del resto lo sposarmi ha incrementato questo traffico postale.
Sto seriamente pensando a prendere una casella postale.

Ci sono altre cose che mi "sviano" dalla spensieratezza del blog, spensieratezza che voglio assolutamente tenere. Chi mi conosce bene sa che questo momento per me non è semplicissimo, ma non ho intenzione di parlarne qui.
Ho aperto questo blog per divertirmi, per raccontare parte della mia vita, quella divertente e spensierata. 
La parte difficile la tengo per me poiché non ha ragione di essere condivisa. Spero dunque che vogliate seguirmi sempre nonostante a volte non sia così assidua come mi avete chiesto.

Nel frattempo, prima di salutarvi con qualche immagine scattata in questi ultimi giorni, vi anticipo che avrete modo di leggermi non solo sulla testata MW che sta dando a me e Melania risultati inaspettati, ma anche su Autoaspillo e Stile Femminile, due testate in cui collaboro come web editor.

Non solo, in autunno partirà una collaborazione importante dove avrò modo di divertirmi moltissimo e dovrò fare un bel po' di shooting fotografici.
Della serie: dieta e palestra venite a me.

Stay tuned!


Dinner a Testaccio, terrazza splendida e cucina romana: il nostro ristorante preferito.


Best gift of ever: La Prairie!



Una serata a Sant'Oreste - Shopping da Twin Set - Relax in piscina

Pazzesco e meraviglioso regalo La Prairie - Prove di canto
Caprese - Sunset a Villa Borghese - Trinità dei Monti - My Love

PH Tiziana Cosso 
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati