giovedì 12 settembre 2013

Una settimana al termine!


La settimana è iniziata con un lunedì degno del nome che porta, ma è stata poi  mitigata da un tramonto spettacolare e da un martedì bellissimo.




Quelle giornate che vagano perdute nell'agenda in attesa di una collocazione e poi, finalmente, riesci ad attuarle: ore e ore insieme alla mia amica e agente, a parlare di progetti e cose da fare in una location che aiuta a dar vita ai propositi migliori, il Pool Club del Rome Cavalieri e la sua Gran SPA.
Perché la vita talvolta sa essere molto dolce, soprattutto se la giornata termina con un cannolo della pasticceria Dagnino, una istituzione a Roma per i dolci siciliani ( la trovate in Galleria Esedra, proprio di fianco a piazza della Repubblica)





Il mio mercoledì è stato full immersion tra scuola e magazine, articoli da impostare, riunioni di redazione tra whatsapp e varie telefonate incastrate tra auto (Dio benedica il Bluetooth), pause tra una lezione e l'altra, spesa e preparazione cena (si benedica anche il super di fiducia e i suoi polli arrosto che disposti in un bel piatto con le candele accese a tavola hanno sempre il loro perché)
Il tutto costellato da quei cieli neri e temporaleschi che tanto amo e che mi ispirano, le Yankee Candle accese in tutta casa e una doccia St. Barth.
Che non c'è nulla di più bello del ritorno a casa.

Questo giovedì è stato incredibilmente fantastico, ricco di positività, pacchi arrivati e incontri meravigliosi.
Non fosse che ho saltato due appuntamenti di ufficio e un pranzo con una persona speciale poiché li avevo fissati erroneamente per giovedì prossimo.

Beh, sbagliare comporta errori stupendi, come tutti quelli che mi sono capitati oggi.



PH Tiziana Cosso 
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati