Metti, la scorsa settimana, due giorni a Milano, la città dove ho vissuto 17 anni meravigliosi e che quindi porto nel cuore come una delle MIE città, metti una fuga da un'amica che, conosciuta per lavoro, è diventata una sister a tutti gli effetti, metti un'altra amica da anni che ritrovi con mille progetti e idee in testa, le condividi, ti butti, ti immergi in una nuova dimensione che ti rende felice.
Aggiungi il verde della Brianza, i Navigli milanesi che tanti ricordi importanti custodiscono, meeting continui, riunioni, pranzi e cene di lavoro ma innaffiate da bollicine e risate.
Ecco un tempo perfetto, di quelli che ti ricaricano e ti rendono soddisfatta della tua vita e pronta a lasciare cose e a volare verso il nuovo.
Senza troppa paura.
Con me inseparabili, un trench nero acquistato anni fa a Novi Ligure, indistruttibile, e la mia Neverfull MM con dentro tutto il mio mondo.
Buon weekend!
Meeting, riunioni e colazioni di lavoro, Navigli e Porta Ticinese, le mie zone... Grazie a UBER ITALIA per avermi accompagnata ovunque, presto il codice per le lettrici di Della classe!
Una giornata di sole, un meeting negli uffici di Chanel, una corsa in centro.Un pranzo di lavoro da Giacomo Bistrot e una presentazione al Circolo della Stampa (nel prossimo post vi racconto)
I was wearing:
TRENCH NO BRAND
DRESS H&M
BOOTS BALDININI
PH Tiziana Cosso
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati





