mercoledì 23 ottobre 2013

Sephora Calling!

Qualche giorno fa, nella splendida cornice del Circolo della Stampa di Milano - dove ho cantato tantissimi anni fa! - è stata presentata la collezione natalizia dei prodotti di bellezza rappresentati da Sephora.
Tra le novità le più divertenti sicuramente i calendari dell'Avvento (Ciatè e Benefit il top), poi gli smalti glitterati e sberluccicosi che per un periodo all'anno possono essere sdoganati dal solo uso febbre del sabato sera, poi ancora il pacchetto con i tre irrinunciabili di Sampar per avere una pelle perfetta e la crema illuminante e idratante della linea Glow by dr. Brandt.
Benefit alletta coi suoi packaging che piacciono a tutte, aggiunge una crema illuminante e dei box natalizi contenenti  i suoi prodotti must.

Ciatè crea il suo calendario dell'Avvento con dentro tutte le mini taglie degli smalti più cool, senza dimenticarsi di inserire anche gli evergreen come i noti caviar.

Nails inc. propone due scatole di smalti, una che ti vorrebbe voglia di appenderla all'albero di Natale per quanto brilla (la Best Dressed Nails) e una che vuoi avere assolutamente (The Icons collection)
Valore aggiunto di Sephora è il suo sito e commerce che con un click e mille offerte sempre aggiornate permette di acquistare comodamente da casa tutti i prodotti beauty preferiti.

A tale riguardo ecco la mia personale lista di irrinunciabili, che potrete trovare e acquistare direttamente qui.
Buono shopping beauty!


Il mio pennello preferito, setole morbidissime, un piacere utilizzarlo.



Mi sono convertita al fondotinta, io che notoriamente lo detesto. Ma questo sembra una cipria, è impalpabile e mi sembra di non avere nulla addosso se non un viso perfetto. Da avere assolutamente. E spennellare con il pennello di cui sopra.



La provai a New York qualche anno fa, nel super store Sephora sulla Fifht Av, e da allora nessun contorno occhi illuminante me lo riesce a sostituire. Sono tornata poi a San Francisco, dove Benefit ha degli store favolosi, e ne ho fatto incetta. It's Potent è un contorno occhi che distende i lineamenti e li illumina. Da provare.


Grazie a un campioncino, questa crema è sempre presente nella mia borsa: rapporto qualità prezzo fantastico, texture fondente, è sempre pronta ad aiutarmi quando la pelle tende al secco e necessita di acqua. In aereo ne consumo mezzo barattolo, sempre.



Anche questa palette di Urban Decay l'ho scoperta a New York, figuriamoci quando ho capito che era in vendita anche qui. Terminata quasi la prima, mi sono innamorata di questa che contiene sei colori che sono in assoluto i miei preferiti. Venus, Naked2 e Walk of Shame i miei prediletti.

PH Tiziana Cosso 
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati