lunedì 20 gennaio 2014

Pitti Immagine Uomo 2014 - Recap

Ecco finalmente il mio reportage fotografico che ho scattato durante la giornata trascorsa al Pitti Immagine Uomo 2014.
Una giornata letteralmente colma di cose belle da vedere e da fare.
Avrei voluto scattare molto di più, ma non mi è stato possibile perché oltre il vedere gli stand e la sfilata di Chiara Boni per La Petite Robe (di cui potete leggere qui), ho avuto diversi appuntamenti di lavoro per il blog e per il magazine MW.
La giornata è letteralmente volata via e quelle che sono seguite sono state deliranti.

Tornando al Pitti, la manifestazione ha raggiunto ormai una importanza enorme, classificandosi tra gli eventi più importanti – e visitati – del panorama mondiale: fiumi di visitatori ed espositori felicissimi di avere un posto al sole di Firenze.

La Moda Uomo per il prossimo inverno 2014-2015 regala un classico sempre più semplice (e per questo a parer mio più raffinato) e tocchi di colore inaspettati. I grigi si mescolano ai bordeaux, il blu si declina in diverse sfumature, i tessuti preziosi come le lane e il cachemire più pregiato per la vita quotidiana si trasformano e diventano tecnici e sofisticati per il tempo libero e lo sport.


Un vero divertissement, che conquisterà uomini e donne: sono sempre di più le gentili signore che non solo rubano dall’armadio del loro fidanzato o marito, ma comprano proprio nel reparto Uomo del brand preferito.
























© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati