lunedì 17 febbraio 2014

Seven Things for Seven Days

Per la settimana entrante ecco sette foto pescate dal mio profilo Instagram.
Vi auguro sette giorni bellissimi, per me saranno molto intensi, alcuni particolari, altri da giro di boa, altri di moda piena. Ma saranno tutti da vivere!

1 - Il primo pranzo all'aperto dopo giorni e giorni di pioggia, un'insalata al salmone e una coca light. Decisamente un semplice velocissimo lunch, ma colmo di felicità.


 2 - Dormire. Sarà pressoché difficile che questa settimana io possa dormire più di sei ore per notte, ma il weekend prima o poi tornerà e poi ho validi amici per la pelle che mi aiuteranno.


3 - Rosa, rosa e ancora rosa. Il rosa è il mio nuovo nero per questa prossima primavera. Quindi si al più confettoso degli smalti Essie e si alle ballerine cipria con applicazioni di strass di H&M. E si a un salto veloce da Sephora in Piazza di Spagna per un calice di champagne e un velo di cipria Dior.


4 - Il mio nuovo super alleato per la pelle: Le Lift di Chanel. In settimana ve lo racconto per bene poiché vale la pena spendere due parole per un trattamento che regala alla pelle idratazione perfetta, distende i lineamenti e illumina l'incarnato. E Chanel, sempre e comunque, ti fa sentire una dea.


5 - Il periodo detox è iniziato con i miei prodotti Zuccari prediletti. Recode per dare un aiuto alla linea, ananas per drenare e papaya per il sistema immunitario. Quattro giorni di palestra e dieta mirata, i risultati si vedono. E il mio corpo e il mio cervello sono più felici.


6 - Ebbene si, ci sono riuscita e con risultato sorprendente. Ho sfornato la mia prima apple pie, la torta alle mele di Nonna Papera. E' venuta buonissima nonostante abbia diminuito volutamente dosi di zucchero e burro. Mi sono commossa, che io i dolci non è che li cucino con tutta questa bravura, e quando l'ho disposta nella mia meravigliosa alzatina mi sono guardata intorno con la paura di trovarmi Cracco o Bastianich dietro lo stipite della porta a insultarmi.


7 - La primavera sta arrivando. Mentre correvo da una parte all'altra di Roma, venerdì, mi sono dovuta fermare e ammirare i primi alberi in fiore. Stupendi, sontuosi, fieri, ad avvisarti che la primavera c'è, è nell'aria. Sta arrivando.



ph Tiziana Cosso

© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati