lunedì 23 giugno 2014

Chanel Reflets d' Été, l' esprit de bonheur

A sweet look: Chanel Reflets d' Été, a candy-bright collection for the best summer look. Passion, radiant light, colour for unforgettable sunny days.


Estate e colore: un binomio sempre vincente che non annoia mai.
Chanel lancia la Collezione Reflets d' Été, una variopinta sinfonia di colori che si declinano in sfumature continue.
Gloss trasparenti e vitaminici che ben si coniugano alle pelli abbronzate, labbra dai colori frizzanti e coordinate ai colori pop e pastello degli smalti: rosa e arancio che esplodono di buonumore, ori e bronzi che esaltano la luce dello sguardo.
L'ennesima Collezione perfetta della Maison che ogni stagione riesce a enfatizzare e a rendere perfetto il make up dell'estate, la trasparenza e il colore leggero ci rendono easy e luminose e ci regalano la gioia della bella stagione.
Quest'anno la manicure cambia: grazie a Le Vernis Eastern Light, un bianco vernice/opaco, la creatività prende il sopravvento: si applica il bianco su tutta l'unghia e poi si dipinge una lunetta colorata all'estremità, oppure si applica il colore su tutta l'unghia e si disegna una lunetta bianca all'estremità  per una perfetta demi-French.  La French al contrario? Facile: ancora colore su tutta l'unghia e si traccia una linea bianca su contorno interno.
I miei preferiti: assolutamente Le Vernis 621 TUTTI FRUTTI sia per quel color rosa goloso sia per il nome e il gloss Lèvres Scintillantes 186 HAPPY: l'esprit de bonheur.
Enjoy!









CHANEL Make up Summer 2014 REFLETS D' ÉTÉ

Photos by Franco Olivetti