martedì 21 maggio 2013

L'été papillon de Chanel - Summer make up!

Il pacco recapitatomi da Chanel qualche giorno fa è stato una sorpresa: mai avrei immaginato che la fantasia mi avrebbe portata in spiagge polinesiane e maldiviane insieme ai colori vibranti e poetici di questa collezione!

CHANEL - RICHARD BURBRIDGE

 Peter Philips ancora una volta riesce a stupire con la sua creatività messa al servizio della bellezza: leggerezza e colore, poesia di cieli azzurri e sole che scalda la pelle.
Colori come farfalle, lievi e intensi, capricciosi e volubili, una tavolozza dove attingere a piene mani e lasciarsi andare ai desideri del momento.
Nello sfogliare la cartella stampa, che come di consueto è un libro prezioso ricco di fotografie spettacolari, mi è venuta voglia di provare e osare, di farmi truccare - io che notoriamente non sono così brava nel dipingermi - nei colori dell'arcobaleno.
CHANEL - RICHARD BURBRIDGE

In due splendide pochette ho trovato tutta la collezione estiva e mi sono innamorata letteralmente della creazione esclusiva STYLO EYESHADOW, una penna stilo contenente il colore per gli occhi: formulata con altissima concentrazione di acqua regala una texture vellutata e fresca. Pratica e perfetta anche per chi non ha grande manualità - perchè guardate me? - è di facilissima stesura e può trasformarsi da eyliner a matita a ombretto. Versatilissima e da avere assolutamente.
Ho già un colore preferito che è il Jade Shore, un verde tenue che ben si accoppia ai miei occhi che cambiano colore con il tempo.

I mascara sono divertentissimi e in quattro nuances dall'azzurro al verde al giallo e al blu: ali di farfalla al posto delle ciglia!
Meraviglioso il Lèvres Scintillantes Zéphyr abbinato al mio smalto corallo già irrinunciabile: Lilis.
Provati anche Bel-Argus che sembra cielo e Azuré, che mi ricorda gli atolli a me tanto cari.
Che voglia di estate!

CHANEL - RICHARD BURBRIDGE





PH Tiziana Cosso 
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati