mercoledì 29 maggio 2013

Una giornata tipo.

Ecco, le giornate sono troppo corte e troppo veloci per i miei gusti, ma ognuna ha qualcosa di bello, qualcosa da ricordare, qualcosa per cui sorridere, per cui essere felici.
Oggi, per esempio, trovare una mezzora di pausa per scrivere questo post è una conquista.
Per immagini, una giornata tipo.

Mattino insieme al mio romano in ospedale, IPad e lavoro con me, intanto le lunghe attese non vanno vanificate. I miei 7 for all mankindConverse azzurre e comode, borsa capiente Stefanel e smalto color latte OPI


Scoprire nel frattempo che questo post ha raggiunto le 8700 visite è stata una soddisfazione grandissima! E' in arrivo il secondo appuntamento!


Ritorno a casa, passando dal Gianicolo, un luogo romano romantico e ricco di bellezza.



Siamo in ritardo, come al solito, ma ce la faremo: stasera cena di compleanno di uno dei nostri migliori amici in un ristorante in alta collina.


Ho preparato un cambio al volo, stessi jeans di oggi, cambio con maglia più pesantina di Ann Taylor presa a Los Angeles, giacchina di Elisabetta Franchi e le due chicche: ballerine borchiatissime e brillanti di Zara e Lei, la mia mitica e inseparabile 2.55 black di Chanel.


Pronta!


Per la cronaca: freddo pazzesco e cena stupenda e gourmet in un ristorante di Serrone, magnifico paesino arroccato sotto il Monte Scalambra, in Ciociaria.




PH Tiziana Cosso 
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati